COLLAUDI GOMME GEMELLATE
Se per esigenze operative di galleggiamento nelle lavorazioni superficiali e la lavorazione di fresatura e ripuliture delle scoline di drenaggio e per sfruttarne le potenzialità complessive ritenete necessario applicare ruote accoppiate anteriori e/o posteriori non esitate a contattarci, provvederemo a darvi l’assistenza necessaria ed i consigli per realizzare la nuova configurazione.














La Vostra trattrice mantenerrà tutti gli pneumatici ammessi in fase di omologazione anche perchè va considerato che nel periodo della raccolta, con il rimorchiabile massimo ammesso, sarà utilizzata nel trasporto fino ai centri di raccolta e stoccaggio.
Per tutte queste ragioni dovrà poter circolare ovviamente anche con dimensioni uguali a 2550 mm senza prescrizioni richieste alle macchine eccezionali.
Il nostro studio vi guiderà nel conseguente adeguamento dei dispositivi di illuminazione e segnalazione visiva, come prescritto dal DPR 10.02.81 n. 212., eventualmente anche fornendovi di appositi supporti allargatori, muniti delle luci di ingombro, che saranno adattati alla larghezza di volta in volta determinata.